SPAZIO NASELLI

 

anno: 2018

 
REALIZZAZIONE SITO

www.spazionaselli.it

 
 
Il teatro Naselli e il suo Foyer, l’Auditorium e la Piazza antistante diventano un unico centro di produzione e promozione culturale: SPAZIO NASELLI. Quattro spazi a servizio dell’arte, dello spettacolo, del confronto e della creatività. Non solo una stagione teatrale e una rassegna cinematografica, ma anche laboratori, danza, cucina, mostre, incontri…
 
SPAZIO NASELLI è sviluppato con tecnologia CMS (content management system) per la gestione dei contenuti delle pagine del sito in lingua italiana. Tutte le sezioni sono implementate seguendo le più moderne tecnologie WEB, rispettando tutti gli standard W3C, utilizzando una codifica delle pagine in HTML5 con supporto di CSS3; è sviluppato con i linguaggi di programmazione php e javascript. Segue tutte le regole per una corretta visualizzazione RESPONSIVE, includendo tutti i metatag necessari per l’indicizzazione SEO del sito sui principali motori di ricerca. La struttura del sito web si adatta ai vari dispositivi (smartphon e tablet). Il sito appare in modi diversi a seconda del dispositivo, la collocazione di alcuni elementi grafici cambierà per consentire all’utente di visualizzare il sito nel miglior modo possibile.

Date

16 Gennaio 2019

Category

Web Design

Tags
comiso, naselli, ragusa, sito internet, sitoweb, spazio naselli, teatro, teatro comiso, teatro naselli, web, web design, website
No Comments

Post a Comment