MedinWine – Vittoria Fiere

 

anno: 2019

Ideazione e realizzazione campagna pubblicitaria per la promozione del MedinWine: suoni, sapori ed armonie di Sicilia.

 
 
Il Polo Fieristico ed il Centro storico cittadino insieme in quella che è un’iniziativa volta alla cultura ed alla valorizzazione del buon vino.
E’ MEDinWINE l’iniziativa che si terrà i prossimi 20.21 e 22 Settembre presso il Cortile di Palazzo Iacono a Vittoria. La sede municipale oggi retta dai Commissari Straordinari ha inteso aprire le porte al mondo fiere-eventi.
Un fine settimana che punta al coinvolgimento delle realtà vinicole tra le più rappresentative del nostro territorio, ma non solo. Musica e cibo di qualità saranno chiamati a completare il trittico di questa prima edizione.

Saranno ben 15 i banchi d’assaggio coordinati dal Sommelier Fisar, Giovanni Carbone. Aperti agli appassionati ed alla stampa di settore che in tutte e tre le giornate sarà chiamata a raccontare il nostro territorio e le eccellenze che lo compongono.
Diversi gli eventi a corollario.
Tra questi talk show e concerti. Sabato 21 alle ore 19.00 l’occasione per vedere all’opera la nostrana Giuseppina Torre accompagnata dal suo pianoforte. Le sue note ed il buon vino saranno ciò che di meglio il periodo settembrino potrà offrire.
MEDinWINE, come facilmente intuibile dal naming, è una costola cittadina di MEDinFOOD: IL SALONE DEL GUSTO SICILIANO.

Punta ad essere un esperimento di gusto, sapori e idee volto a coinvolgere la città e non solo gli appassionati, ma soprattutto chi in queste iniziativa che riteniamo dall’alto valore di territoriale, vede un convinto processo di valorizzazione d’immagine ed un contributo a quegli imprenditori, tanti, che il nostro territorio lo vivono con prospettiva e slancio.
L’invito è quindi rivolto a quanti, unitamente alla nostra organizzazione, puntano a crescere ancora e di più attraverso un processo simbiotico tra realtà imprenditoriali ed istituzionali.
MEDinWINE punta ad essere l’esaltazione del bello e del buono.
Vittoria, il Palazzo Municipale ed il centro storico saranno la location naturale per accogliere esperti e/o semplici appassionati.

Date

29 Settembre 2019

Category

Brand, Creative, Social Media

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.