Home > Condizioni contrattuali

CONDIZIONI CONTRATTUALI

18 spazi, azienda start-up nata per offrire un servizio di intermediazione tra domanda e offerta di spazi pubblicitari outdoor, si è avvalsa dell’esperienza decennale nel campo imprenditoriale, informatico e di comunicazione del suo team, per conquistare il mercato della new technology.

E’ un servizio innovativo dal duplice aspetto che fornisce un supporto on line ai proprietari di impianti outdoor. Infatti se da una parte il servizio propone la gestione degli impianti outdoor sotto tutti i loro aspetti (la web application è quindi un vero e proprio gestionale che copre e risolve tutte le problematiche del settore); dall’altra grazie ad esso tutti gli utenti possono prenotare, noleggiare gli impianti di tutti gli iscritti

CONDIZIONI CONTRATTUALI

1. I fornitori, dopo aver accettato le condizioni generali contrattuali, verseranno il canone mensile di € 29,90 oltre IVA, oltre percentuale sulla transazione del contratto di noleggio , da effettuare a mezzo bonifico o pagamento in contanti presso la sede della società.
Il contratto avrà la durata di 1 anno e sarà rinnovato tacitamente per le successive annualità, salvo che non pervenga disdetta da inviarsi a mezzo lettera raccomandata a/r tre mesi prima della scadenza pattuita o a mezzo pec.

2.Recesso del contratto non rimborsabile Il recesso dal contratto dovrà avvenire tramite raccomandata A/R e/0 tramite PEC, in ogni caso, il fornitore dovrà versare il canone annuo pattuito.

3. Gli obblighi contrattuali tra le parti (fornitore/cliente) non comportano alcuna responsabilità per i titolari del sito Il sito si limita a mettere in contatto il cliente e il fornitore e entrambi saranno avvisati tramite e-mail, non obbligando le parti alla conclusione del contratto e in caso di accordo le stesse devono sottoscrivere delle copie d’ordine in cui si evinceranno le condizioni generali di vendita

4. I titolari del sito si riservano il diritto di negare l’accesso all’ area riservata I titolari del sito si riservano di negare l’accesso all’area riservata da parte dei fornitori e clienti e tale diniego è insindacabile e non necessita di alcuna giustificazione.
Clausola di non concorrenza e di disponibilità
Gli utenti registrati non potranno mettere in atto alcuna concorrenza sleale, per la durata di anni cinque dalla sottoscrizione nei confronti dei titolari del sito e delle altre parti, obbligandosi a non effettuare alcuna attività che sia simile o uguale a quanto presente in tale sito. Gli utenti, inoltre, si impegnano al buon esito della funzionalità del programma.

5.Il fornitore ha facoltà di riserva per i propri impianti ma entro le 24H successive
Il fornitore dell’impianto avrà facoltà di annullare un ordine ma solo entro le 24H successive alla prenotazione dell’impianto, sarà comunque suo obbligo avvisare il cliente, senza alcuna responsabilità, come enunciato nel punto 3) da parte dei titolari del sito.

6. In caso di mancata corresponsione della quota mensile o della provvigione è facoltà del titolare del sito disabilitare l’account, che sarà riattivato solo a seguito della corresponsione della somma rimanente dell’intera annualità.

7. Eventuali reclami devono essere presentati presso la sede dell’azienda o a mezzo raccomandata a/r o tramite pec entro sette giorni dalla scoperta dell’inadempienza contrattuale.

8. Per qualsiasi controversia possa insorgere è competente il Giudice di Pace di Vittoria o il Tribunale di Ragusa

Trattamento dei dati personali
Il trattamento dei dati è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, venendo, pertanto, tutelata la riservatezza degli utenti e i loro diritti, nel rispetto del dlgs 196/2003.

è SOCIAL

Scopri di più visitandoci su:

info@18spazi.com


DOMANDE E RISPOSTE

Una sezione di FAQ per rispondere a tutte le tue domande.

Clicca qui per saperne di più